IMPIANTI ELETTIRICI CIVILI, INDUSTRIALI E VIDEOCITOFONIA

Realizzazione di impianti completi in provincia di Bari

Elettronica Palmisano ha maturato, a Bari e in provincia, un’esperienza di successo nel campo dell’impiantistica civile e industriale, progettando, realizzando e installando impianti elettrici, luce, quadri di comando e di protezione, canalizzazioni per la posa di conduttori e linee di distribuzione. Tutti gli impianti realizzati garantiscono la massima sicurezza e funzionalità, grazie ai componenti di alta qualità utilizzati. Gli impianti sono certificati e in linea con la Legge 37/08 (ex46/90), e consentono di ottimizzare i consumi, ridurre danni e disagi generati da black out energetici, coniugando la funzionalità all'estetica.  Inoltre la ditta realizza e installa impianti di citofonia o videocitofonia proponendo soluzioni ideali per ogni tipo di necessità e richiesta della clientela.
Contatti

Impianti e servizi

Elettronica Palmisano si occupa di progettare, realizzare e installare impianti dedicati alle industrie e alle abitazioni, complessi edilizi, scuole, strutture civili, ospedali, centri commerciali, magazzini, ambulatori medici, uffici e al settore terziario. Gli impianti realizzati da Elettronica Palmisano di Bari garantiscono efficienza e funzionalità sia per gli ambienti esterni che interni. 

Elettronica Palmisano propone, inoltre, svariati e comodi servizi tra cui:
  • installazione di impianti di climatizzazione centralizzata (per appartamenti o interi condomini);
  • messa a norma di impianti e adeguamento in base alla legge 37/08;
  • rilascio di certificazione e dichiarazione di conformità;
  • progettazione, realizzazione e installazione di impianti citofonici, videocitofonici, acustici, interfonici, antenne tv, impianti elettrici incassati o a vista, impianti di protezione parafulmine, impianti di illuminazione, impianti elettrici ed automazioni industriali (conformi alle normative CEE);
  • cablaggio di quadri elettrici; 
  • fornitura di quadri di controllo.

Impianti dedicati alle esigenze del cliente

Elettronica Palmisano realizza a Bari e provincia centrali e quadri di distribuzione dedicati al settore terziario, industriale, cantieri, settore civile e tanto altro. Specializzata nell’installazione di impianti di qualsiasi dimensione, completi di posa di tubazioni e canalizzazioni. 

La progettazione degli impianti viene eseguita in base alle diverse esigenze del cliente, con l’obiettivo di ottimizzare gli impianti sulle necessità del cliente assicurando sempre la massima sicurezza, qualità e funzionalità.

Per il settore industriale, i tecnici di Elettronica Palmisano di Bari propone ampliamenti, modernizzazione, trasformazione e un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, contribuendo alla risoluzione di qualsiasi problematica pratica o tecnica dei diversi impianti, sempre nel rispetto delle normative vigenti. 

Il citofono e il videocitofono

Il sistema di citofonia è formato da un’unità esterna all’abitazione e al condominio, munita di altoparlante e microfono grazie ai quali è possibile comunicare con l’interno dell’abitazione. Il citofono classico consente di effettuare una comunicazione verbale tra ospite e abitazione, mentre invece il sistema di videocitofonia consente di aggiungere un’immagine visiva all’audio. 

L’avanguardia tecnologica permette di selezionare videocitofoni in bianco e nero o a colori, muniti di raggi infrarossi e telecamere di precisione, illuminazione dell’area circostante, installati ad appoggio, da parete, con sistema cordless e tanto altro ancora. I sistemi di videocitofonia si differenziano in una varietà di modelli perfetti per ogni esigenza della clientela.

I modelli di videocitofono

I videocitofoni possono essere sia analogici che digitali, più diffusi in quanto maggiormente funzionali. I videocitofoni digitali, oltre ad essere semplici da installare, permettono di godere di notevoli comodità, quali: 
  • telecamere con diverse angolature;
  • display con immagini a colori;
  • sistema di segnalazione in caso di apertura prolungata della porta d’ingresso;
  • pulsante di autoaccensione; 
  • connessione al sistema d’allarme;
  • connessione con tablet, smartphone e altri dispositivi; 
  • connesisone con apparecchi acustici;
  • accensione della luce delle scale;
  • attivazione della segreteria con registrazione se non si è in casa;
  • connessione con impianti domotici e di videosorveglianza;
  • vivavoce;
  • regolazione volume e melodie. 
Richiedete una consulenza chiamando il numero +39 3207543630
Share by: